Mail Express

Plugin sicuro per Microsoft® Outlook®

Invia grandi file con Microsoft Outlook in totale sicurezza e con un semplice click.

Se i tuoi collaboratori non hanno a disposizione un modo semplice ed immediato per condividere i file di grosse dimensioni attraverso le procedure standard, troveranno un altro canale, come i propri account di posta personali o altri metodi non autorizzati, bypassando così le security policy aziendali e mettendo le informazioni a rischio.

Mail Express offre un duplice vantaggio: un plug-in per Microsoft Outlook ed un’interfaccia web facile ed intuitiva. Con questi semplici mezzi, chiunque sarà in grado di inviare file fino a 25GB senza bisogno di alcuna conoscenza tecnica.

I benefici di Mail Express

Per gli Amministratori IT

  • Previene l’uso di soluzioni esterne non sicure come l’email personale o siti di file sharing.
  • Fornisce visibilità su tutti i trasferimenti P2P da e verso la tua organizzazione.
  • Riduce i costi eliminando la necessità di creare account FTP esterni, il volume dell’archivio mail e il tempo dedicato alla formazione degli utenti sulle procedure di file transfer.

Per gli utenti

  • Consente di mandare a chiunque file di qualsiasi tipo e dimensione in maniera semplice ed immediata.
  • Fornisce la certezza e il controllo che i propri destinatari abbiano ricevuto il file consentendo loro di rispondere al mittente.

Per il tuo Business

  • Ti consente di scambiare informazioni con clienti e partner in maniera rapida, conveniente ed efficiente, aumentando la produttività da entrambe le parti.

*************

Richiedi la trial gratuita di 30 gg scrivendo a sales@clever-consulting.com

*************