EFT Server Enterprise

Soluzioni di Managed File Transfer per le grandi aziende.

Security & Compliance ai massimi livelli

Le aziende di grandi dimensioni hanno la necessità di gestire, proteggere e standardizzare il più possibile gli scambi di informazioni all’interno e all’esterno della propria infrastruttura IT. EFT Server Enterprise consente di automatizzare e monitorare in maniera coerente tutte le attività di File Transfer, mentre allo stesso tempo rende l’azienda compliant con gli standard internazionali in materia di privacy e security (PCI, FIPS, HIPAA, SOX).

Rispetto alla soluzione Small Medium Business, EFT Server Enterprise prevede la possibilità di gestire un alto numero di utenti e postazioni.

L’ampia gamma di moduli da affiancare in modalità “componibile” alla soluzione Server riesce a rispondere alle esigenze delle più diverse tipologie di imprese. Alcuni moduli sono applicabili anche alla soluzione EFT Server SMB.

I Moduli per EFT Server:

DMZ Gateway: integrandosi con EFT Server, DZM Gateway offre una soluzione di sicurezza segregando la connettività interna da quella esterna, posizionandosi su una DMZ multi-piattaforma (Windows, Linux/Unix, Solaris) e multi-tiered che consente di raggiungere i massimi livelli in archiviazione dati e retrieval, autenticazione e firewall traversal.

DMZ Gateway Enterprise: questa versione di DMZ Gateway offre lo stesso livello di protezione per più host EFT Server senza bisogno di ripetere l’installazione e richiedere ulteriori licenze. Da una singola location, DMZ Gateway può mappare e gestire le connessioni di tutti gli altri host EFT Server presenti sul network interno. Ciò riduce il “total cost of ownership” e semplifica di molto la manutenzione dell’infrastruttura.

Auditing and Reporting Module: registra su DB SQL tutte le attività che transitano su EFT Server con la possibilità di creare e personalizzare delle query ottenendo report di Audit attraverso una Console di Amministrazione.

High Security Module: modulo di sicurezza che soddisfa gli standard di conformità FIPS 140-2 e PCI DSS 1.2.: possibilità di eliminare i dati in remote wipe;  Active Directory accounts; implementazione di security policy avanzate per la gestione di password, account e risorse.

OpenPGP Module: protegge i dati in archivio e da trasferire applicando il protocollo crittografico OpenPGP.

Person-to-Person File Transfer: consente agli utenti aziendali di inviare e ricevere file di ogni tipo a o da persone esterne all’azienda attraverso un sistema di autenticazione sicura, non-repudiation e tracciamento.

Web Transfer Client: web client cross-piattaforma che fornisce opzioni avanzate di File Transfer ed una ricca interfaccia utente senza costi aggiuntivi per i propri business partner.

HTTP/S Module: modulo aggiuntivo che consente di creare in pochi minuti una connessione sicura con chiunque possa accedere ad un browser web attraverso protocollo http standard sicuro.

SFTP/SSH Module: il modulo SFTP, per scambiare informazioni nella massima sicurezza, include una connessione singola per una navigazione facile anche con firewall, autenticazione con password e chiave pubblica e crittografia dati.

AS2 Module: modulo specifico per scambiare dati e messaggi EDI con business partner utilizzando il protocollo AS2 ( Applicability Statement 2)

Advanced Workflow Engine: estende le funzionalità di EFT Server con azioni basate su eventi applicativi, processando in real timepiù di 200 azioni automatiche – il tutto personalizzabile utilizzando una semplice ed intuitiva interfaccia grafica di workflow GUI.

**************

Richiedi la trial gratuita di 30 gg scrivendo a sales@clever-consulting.com

**************

Scopri la proposta di GlobalSCAPE per l’universo Small Medium Business: EFT Server.

Guarda la lista completa delle caratteristiche di EFT Server and EFT Server Enterprise.